lunedì 9 luglio 2012

Bellecose

Finalmente mi sono ripresa dalla nullafacenza. Posso inaugurare così un'estate all'insegna del disegnaquelcazzochetiparematipregocontemporaneamentestudiaelavorasullecommissionitipregosenolagentesiincazzacervellocollabora.
Dopo aver finito la schuola ho passato due settimane a fissare le crepe sul muro (purtroppo in realtà non ho crepe.. rendono i muri affascinanti), ma grazie al cielo ieri mattina ho avuto un raptus che mi ha consequentemente portato a questo. Ho lavorato ininterrottamente dalle 9 e mezza alle 4 e mezza di notte. Non so come ho fatto a colorarlo, considerato che la penna della mia tavoletta grafica è andata dispersa (promemoria: ordinare penna tavoletta grafica).. l'ho fatto interamente col fottutissimo touchpad del portatile.
Ora è il momento di essere produttiva.

3 commenti:

Kya ha detto...

sei pazza per aver colorato tutto con il tuo touchpad O_O
e ti capisco per i raptus che ti portano via ore e ore e ore...è bello quando capita c:

irene ha detto...

Come con il touchpad??? è stupendo :O
Comunque anche io avevo consumato tutte le punte ma le ho ritrovate senza dover ricomprare per forza un'altra penna...poi non so se la tua ha la punta che si puo cambiare come la mia .-.

Sara Buccellato ha detto...

Eggià ._. ho impiegato ore per fare cose che con la tavoletta avrei fatto in pochi minuti.

-Irene: non credo si possa cambiare la punta nella mia, ma in ogni caso putroppo è andata dispersa..